Descrizione
Adamas, la lastra, senza agenti chimici, più resistente presente sul mercato, incrementa l’efficienza sia in termini di velocità che in termini di volume produttivo, per performance di stampa ottimali, nessun consumo di acqua e fino al 75% di rifiuti in meno rispetto a prodotti similari. Al fine di massimizzare le prestazioni, questa lastra estremamente sensibile è stata concepita per essere utilizzata con le unità di pulitura Adamas dedicate di Eco3. Grazie al design eco-sostenibile, la lastra può essere pulita semplicemente con una soluzione detergente a pH neutro, senza bisogno di acqua. La tecnologia ThermoLink brevettata di Eco3 è il cuore di Adamas. Volumi di stampa fino a 350.000 copie non sono un problema per questa lastra. La tecnologia ThermoLink contribuisce ad ottenere solidità chimica e meccanica per prestazioni ottimali della lastra.
Vantaggi
– La tecnologia brevettata ThermoLink offre robustezza, elevata qualità dell’immagine e prestazioni ottimali della rotativa.
– Tiratura fino a 350.000 copie (30.000 copie con inchiostri UV)
– Progettato per coprire un’ampia gamma di applicazioni impegnative
– Sicurezza alla luce diurna con una risoluzione di immagine fino a 240 lpi Sublima
– Compatibile con la maggior parte dei termofogliatori presenti sul mercato
– Nessun controllo dell’ablazione richiesto
– Piastra di stampa ad alta sensibilità, ad alto contrasto e senza sostanze chimiche
Caratteristiche
Risultati estremamente nitidi
Adamas offre una qualità dell’immagine fotorealistica fino a 240 lpi di schermatura Sublima, a seconda del tipo di platesetter. Il suo cappotto protettivo previene l’ossidazione ed elimina l’ablazione, garantendo durata e bassa manutenzione.
La produttività resa semplice
Una lastra di stampa altamente sensibile, Adamas è progettata per gestire tirature fino a 350.000 copie. Combina un’esposizione della lastra rapida, precisa e ad ampia latitudine con una lavorazione semplice e robustezza.
Robusto e durevole
Adamas consente la stampa UV convenzionale ea bassa potenza (con una lunghezza massima di 30.000 giri) e può gestire anche substrati abrasivi come i pannelli. I suoi punti salienti sono abbastanza resistenti da offrire prestazioni di stampa di alta qualità anche sulle tirature più lunghe.
Convenienza ottimale
Mentre la superficie antigraffio di Adamas consente una facile maneggevolezza, il suo forte contrasto dell’immagine supporta una semplice ispezione visiva e controllo di qualità, assicurando che le piastre siano montate correttamente sulla pressa e che vengano evitati costosi errori.
Innovazione ECO³
Adamas è un ottimo esempio della nostra filosofia ECO³, che necessita di pochissime sostanze chimiche concentrate, soprattutto se combinato con la serie di detergenti Adamas COU. Il risultato? Riduzione della produzione di rifiuti, minori costi di smaltimento e un ambiente di lavoro più sicuro.
Tecnologia brevettata ThermoLink
Come lastra fotopolimerica all’avanguardia, Adamas si basa sulla tecnologia brevettata ThermoLink di Agfa. Grazie alla tecnologia ThermoLink, i composti della lastra sono reticolati senza preriscaldamento, garantendo robustezza, alta qualità dell’immagine e prestazioni di stampa ottimali. Questo rapido processo di polimerizzazione garantisce anche un prevedibile, basso guadagno del punto, rendendo Adamas simile a una piastra lineare.
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.