Descrizione
Per il packaging proofing e per i produttori di stampe per la prova colore contrattuale, dove la precisione è essenziale, Epson ha elevato gli standard di settore per le prove di stampa. Con le tecnologie di misurazione, controllo e correzione del colore, i produttori possono ottenere maggiore efficienza e sicurezza. Uno SpectroProofer opzionale con fotospettrometro consente una misurazione del colore più rapida e accurata, e il controllo delle prove colore in linea è completamente automatizzato. In breve, i risultati sono infallibilmente prevedibili.
Caratteristiche principali
– Output di qualità (fino a 24 pollici): Set di inchiostri Epson UltraChrome Pro12, con tecnologia K3
– Produttività: Velocità di produzione eccezionali
– Affidabilità: Tecnologia di controllo degli ugelli (NVT) e protezione dalla polvere
– Facilità di utilizzo: Pannello LCD touchscreen da 4,3 pollici con interfaccia intuitiva e di facile utilizzo
– Precisione nella resa dei colori: Ampia gamma cromatica con copertura Pantone al 99%1
Colori più precisi
La riproduzione accurata dei colori, l’inchiostro ad alta densità e il posizionamento preciso delle gocce di inchiostro sono tutti elementi essenziali per stampe brillanti capaci di dare vita a un’immagine. Le stampanti SureColor SC-P7500 e SC-P9500 sono in grado di riprodurre il 99% dei colori Pantone®1, assicurando così una maggiore precisione nelle prove colore e offrendo la possibilità di stampare in modo fedele anche colori personalizzati, ad esempio nel caso di loghi aziendali.
Risultati prevedibili
Lo SpectroProofer opzionale con fotospettrometro assicura una misurazione dei colori ancora più rapida e precisa. Il controllo in linea dei colori è automatizzato: non è quindi necessario l’intervento di un operatore esperto.
Progettata per una produttività costante
Numerose funzioni intelligenti migliorano la produttività con una manutenzione ridotta al minimo.
L’esclusiva tecnologia di controllo degli ugelli Epson (NVT) e la protezione dalla polvere significano zero errori di stampa, anche per utenti occasionali, mentre la tecnologia PrecisionCore garantisce che non si verifichino perdite di qualità o di dettagli. Un buffer interno di inchiostro, grazie a serbatoi secondari, permette di sostituire le cartucce esauste non appena termina l’attività di stampa in corso, mentre il cambio dell’inchiostro nero ora è immediato e veloce grazie alla testina di stampa a 12 canali. Anche la manutenzione autonoma dell’utente è semplice, grazie alla pulizia manuale della testina e del coperchio e alla sostituzione dell’unità per la stampa senza bordi.
Facilità di utilizzo
Grazie all’interfaccia altamente intuitiva e facile da usare, non si dovranno più fare tentativi, ma ci si potrà focalizzare direttamente su quanto riesce meglio. Il pannello LCD touch screen da 4,3 pollici ha una vasta gamma di opzioni di configurazione, tra cui una visualizzazione dello stato di stampa di grande formato, che semplifica la visione da lontano, e un percorso illuminato per la carta che permette di vedere la stampa in corso. Le riproduzioni scivolano su un panno protettivo, con la parte stampata rivolta verso l’alto, così non ci si dovrà preoccupare dei graffi. Inoltre, lo strumento Epson Media Installer permette di registrare il supporto in modo semplice e rapido.
SCARICA IL PDF — >>> SCARICA PDF
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.