APOGEE DIGITALPRINT LINK

Apogee DigitalPrint Link collega le macchine da stampa digitali ad Apogee Prepress per creare una soluzione di flusso di lavoro di prestampa ibrida unificata che automatizza i lavori di stampa su richiesta su macchine da stampa digitali e gestisce il flusso di lavoro di prestampa per la tradizionale produzione di stampa litografica offset.

COD: AOGEEPRINTLINK Categorie: , ,

Descrizione

Gestire il flusso di lavoro di prestampa per macchine da stampa tradizionali e digitali in un unico flusso di lavoro? Questo è ciò che Apogee DigitalPrint Link fa per te. E controlli tutto con una semplice interfaccia utente.

Come fondatore dell’International Cooperation for the Integration of Processes in Prepress, Press, and Postpress Organisation (CIP4), Agfa è stata una delle pioniere nel supportare JDF. Quindi, se stai cercando le soluzioni di integrazione JDF più avanzate, sei nel posto giusto.

 

Vantaggi

 

– Un’unica interfaccia utente per macchine per prove colore, CtP e macchine da stampa digitali

– Produzione efficiente e ottimizzata

– Contenuto e qualità del colore superiori

– Risparmio di tempo e costi mantenendo il dispositivo di output in casa

– Compatibile con la maggior parte dei componenti e delle risorse di elaborazione (Normalizer, Renderer, profili ICC, caratteri, ecc.)

 

Caratteristiche

 

Soluzione di flusso di lavoro di prestampa unificata

Supervisiona contemporaneamente i processi di stampa offset e i lavori di stampa su richiesta automatizzati su macchine da stampa digitali. Apogee DigitalPrint Link consente di combinare entrambi i processi in un flusso di lavoro ottimizzato. Questa soluzione unificata aggiunge coerenza e integrità ai risultati di stampa.

 

Integrazione automatizzata di macchine da stampa digitali

Lo standard JDF / JMF consente l’integrazione automatizzata delle macchine da stampa digitali nel processo di produzione. Non solo i file inviati alla macchina da stampa digitale possono essere renderizzati e imposti dal reparto prestampa, ma è anche possibile aggiungere facilmente istruzioni come dati dei clienti, lato singolo / doppio, tipo / dimensione della carta, informazioni di retinatura e finitura.

 

Rilevamento e aggiornamento dei lavori di stampa

Con strumenti di trascinamento della selezione intuitivi, puoi gestire ogni passaggio del processo dalla creazione del PDF alla stampa. Consentire al flusso di lavoro automatizzato di procedere senza interruzioni o intervenire modificando la coda delle attività, mettendo in pausa o riprendendo un lavoro o rifacendo una lastra. Tra le altre opzioni.

 

Integrazione nel tuo flusso di lavoro

Non sono necessari investimenti extra. Apogee DigitalPrint Link si adatta al tuo modo di lavorare prestabilito, poiché è compatibile con un’ampia gamma di componenti e risorse di elaborazione come Normalizer, Renderer, profili ICC e caratteri

 

SCARICA IL PDF — >>>   SCARICA PDF REGISTRATI ACCEDI

IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e  scaricare il PDF.

Ti potrebbe interessare…