Descrizione
Sistema di misura a scansione automatica
L’attuale tendenza del mercato prevede la stampa di qualità di piccoli lavori con brevi tirature. Il vero costo critico è rappresentato dal tempo richiesto dall’avviamento della macchina fino ad ottenere il “foglio OK visto si stampi„. SpectroDrive riduce significativamente questo tempo improduttivo. Si potrà così incrementare il profitto grazie alla sostanziale riduzione degli scarti carta e inchiostro e disporre così di un tempo maggiore per la produzione di stampa. Il sistema consentirà di pronosticare con precisione i tempi e di calcolare esattamente i costi della stampa. In più, diminuiranno significativamente le lamentele e le contestazioni. I vostri clienti apprezzeranno il sensibile aumento della affidabilità della qualità di stampa. Sorprendente è il ritorno economico dell’investimento. La spesa relativamente bassa – fatto una sola volta – confermerà quasi subito la continuità dei guadagni. Grazie a SpectroDrive otterranno un significativo aumento della produttività anche le vecchie macchine da stampa.
Facilità d’uso ed elevata velocità di misura
L’avvio di una macchina da stampa si può comparare alla partenza di un aereo. Si tratta di un processo con tempi critici dove lo stampatore come il pilota, deve osservare ed eseguire simultaneamente una moltitudine di compiti importanti. Nello sviluppo di SpectroDrive è stata posta la massima attenzione nel costruire un sistema facile da usare, senza distrazioni per l’operatore durante la conduzione della macchina da stampa, in grado di fornire automaticamente e istantaneamente tutte le più significative informazioni.
La testa di misura ha un solo tasto per far partire i processi di misurazione. Il software per PC ExPresso dispone di una interfaccia utente auto-esplicativa con cui si può operare via touchscreen. Il sistema è facile da installare. Dopo alcuni minuti il sistema è operativo e pronto per iniziare le misurazioni.
Due sistemi di misura in uno
Non si tratta del solo fatto tecnico di permettere, tramite le misure spettrali, la doppia visualizzazione di dati densitometrici e colorimetrici, ma anche della possibilità di usare SpectroDrive come un sistema a scansione ed altrettanto bene come uno strumento manuale per singole misurazioni. Basta sollevare lo strumento dal binario di scorrimento orizzontale e posizionarlo nel punto in cui si intende effettuare la misura del colore.
SCARICA IL PDF — >>> SCARICA PDF
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.