Descrizione
Fai di più con la stampa a resina
La TrueVIS AP-640 ridefinisce la stampa in resina con un’elevata resa dei colori su un’ampia gamma di materiali disponibili nel mercato. La combinazione tra le caratteristiche del nuovo inchiostro in resina TrueVIS e le funzionalità avanzate della periferica, ottimizzano la riproduzione dei colori ed espandono la gamma di applicazioni possibili soprattutto per interni e ambienti sensibili come scuole, alberghi e ospedali.
Inchiostro in resina TrueVIS
La pigmentazione del colore altamente concentrata consente una saturazione più intensa rispetto agli inchiostri resina convenzionali per un effetto ottimale su carta, tessuto, tela, carta da parati, materiali non in PVC e altri supporti.
Inchiostro in resina di elevata qualità
Gli inchiostri in resina di TrueVIS realizzano sempre grafiche di qualità con ricchezza di dettaglio a un costo inchiostro ottimizzato per il massimo della resa.
Gli inchiostri ad alta capacità da 700 ml contribuiscono all’esecuzione di operazioni di stampa convenienti e rispettose dell’ambiente.
Priorità alla sicurezza
Gli inchiostri resina TrueVIS sono certificati GREEGUARD Gold e rispettano standard severi in termini di emissioni di agenti chimici, rivelandosi così ideali per le applicazioni in spazi interni.
True Rich Color
La preimpostazione True Rich Color sfrutta appieno l’elevata saturazione del nuovo inchiostro TrueVIS per massimizzare la brillantezza e garantire grigi neutri, gradazioni morbide e incarnati perfetti.
Doppie testine di stampa sfalsate per inchiostri in resina
Le testine di stampa sono disposte in una doppia formazione sfalsata. Una testina di stampa prepara l’ottimizzazione del supporto mentre l’altra stampa in quadricromia. In questo modo, le gocce d’inchiostro formano un punto più sottile, che produce colori e immagini più precisi.
Stampa a dot variabile
Roland propone centinaia di profili colore gratuitamente disponibili e arricchiti regolarmente per trarre il massimo dal supporto in uso. Un ottimizzatore prepara la superficie del supporto facilitando la formazione dei punti di stampa, mentre la tecnologia del dot variabile, cioè la dimensione della goccia che varia a seconda del riempimento da realizzare, crea una qualità dell’immagine senza precedenti, mai vista prima, in una stampante a inchiostro in resina
Stampa ad alta velocità
Le doppie testine di stampa sfalsate piezo forniscono sia l’ottimizzatore e l’inchiostro in un’unica soluzione e garantiscono un flusso di lavoro ottimale.
Risultati di elevata qualità
La resa colore è sempre molto brillante con una qualità di stampa dall’aspetto naturale.
SCARICA IL PDF — >>> SCARICA PDF
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.