CTP 4UP ( 50×70 )

Il sistema Avalon C4-30 Thermal Computer-to-Plate unisce un ingombro compatto a eccezionali capacità di imaging.

Gestisce lastre fino a 925 x 675 mm.

È possibile aggiungere una punzonatrice, un caricatore automatico e un ponte per un’unità di elaborazione o di pulizia per automatizzare l’intero processo di produzione delle lastre.

La versione per stampanti commerciali e di imballaggio offre una produttività fino a 21 lastre all’ora. Per il mercato dei quotidiani termici a basso volume, è possibile stampare fino a 64 lastre all’ora.

ECO3 può offrire il motore come parte di una soluzione di sistema completa, che include lastre offset, software per il flusso di lavoro e contratti di supporto.

COD: AVALONC40 Categorie: , , ,

Descrizione

 

Tecnologia laser-diodo termico multicanale accoppiato in fibra

Avalon C4-30 utilizza la tecnologia laser-diodo termico multicanale accoppiato in fibra, che fornisce una riproduzione precisa dei punti sulla lastra. Per le stampanti commerciali e di imballaggio, 32 canali forniscono una produzione massima di lastre fino a 21 lastre all’ora. La versione XXT per le stampanti di giornali può produrre fino a 64 lastre all’ora grazie ai suoi 96 diodi laser.

 

Caricamento manuale delle lastre con pre-staging standard

Offri ai tuoi operatori la flessibilità. Carica una lastra mentre ne immagini un’altra, lasciando l’unità incustodita. Quando la prima lastra esce dal tamburo esterno, la seconda lastra entra automaticamente nel sistema, il tutto senza richiedere l’intervento dell’operatore.

 

Opzioni di automazione dei processi

Un caricatore automatico migliora significativamente l’efficienza di caricamento delle lastre. Attivare il punzone della pressa in linea prima di caricare la lastra sul tamburo esterno. Dopo l’imaging, le lastre vengono guidate senza soluzione di continuità in un processore online o in un’unità di pulizia.

 

Immagini di piastre affidabili e di alta qualità

Dotato di laser termici multicanale accoppiati in fibra all’avanguardia, l’Avalon C4-30 offre una qualità di imaging uniforme e superiore

 

Elevata produttività delle lastre

Con una velocità di imaging fino a 21 lastre all’ora, Avalon C4-30 assicura una produzione efficiente per applicazioni commerciali e di imballaggio. Per i giornali sono disponibili velocità fino a 64 lastre all’ora.

 

Utilizzo efficiente dello spazio

Avalon E4-30 occupa meno di 4 m² nella tua area di prestampa, grazie al suo ingombro compatto.

 

MODELLI :

Avalon C4-30 E = Velocità (925 x 675 mm, 2400 dpi)  21 pph

Avalon C4-30 E NP: Velocità (925 x 675 mm, 2400 dpi)  35 pph

Avalon C4-30 S NP: Velocità (925 x 675 mm, 2400 dpi)  46 pph

Avalon C4-30 XT NP: Velocità (925 x 675 mm, 2400 dpi)  53 pph

Avalon C4-30 XXT NP: Velocità (925 x 675 mm, 2400 dpi)  64 pph

 

SPECIFICHE TECNICHE

 

REGISTRATI ACCEDI

IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e  scaricare il PDF.

Ti potrebbe interessare…