APOGEE X

Software di automazione e flusso di lavoro di prestampa
Qualsiasi organizzazione può trarre vantaggio dalla suite di prodotti di gestione del flusso di lavoro Apogee. Con Apogee, ECO3 ti offre una soluzione di flusso di lavoro completa e integrata. È progettata da professionisti per professionisti e si impegna a offrire il massimo grado di affidabilità.

Mantieni una panoramica dei tuoi file PDF con Apogee Preflight? Calcoli l’imposizione ideale con Apogee Impose? O risparmi sui costi dell’inchiostro e sui costosi tempi di stampa con InkTune? Scegli senza perdere grazie ad Apogee. Allinea e fonde perfettamente diversi moduli software in un unico insieme semplificato.

Con Apogee, controlli ogni fase del processo di produzione da un’unica interfaccia utente. Anche i lavori composti da più parti vengono semplicemente elaborati in un unico flusso.

COD: APOGEEX Categorie: , , ,

Descrizione

Mantenere una panoramica dei file PDF con Apogee Preflight? Calcolo dell’imposizione ideale con Apogee Impose? O risparmiando sui costi dell’inchiostro e sui costosi tempi di stampa con Apogee InkSave? Scegli senza perdere grazie ad Apogee. Allinea perfettamente e fonde diversi moduli software in un unico insieme semplificato.

Con Apogee, controlli ogni fase del processo di produzione da un’unica interfaccia utente. Anche i lavori costituiti da più parti vengono semplicemente elaborati in un flusso. L’ultima versione offre nuovi strumenti, prestazioni migliorate e un’unica soluzione basata su cloud.

 

Vantaggi

– Combina diverse soluzioni Apogee, come Preflight, Impose, InkSave e altro.
– Apporta significativi miglioramenti della qualità per evitare output indesiderati e imprevedibili.
– Aumenta la produttività e l’efficienza tramite Digital Quick Strip (DQS).
– Fornisce supporto di versione di prim’ordine, supporto esteso per la stampa digitale e gestione dei lavori migliorata.
– Ottimizza i fogli di stampa per prodotti di stampa di forma regolare e irregolare tramite nidificazione di forme reali.
– Offre compatibilità con gli ultimi formati, programmi software e motori di stampa.
– Supporta non meno di 13 lingue, tra le quali è possibile passare facilmente.
– È ora disponibile anche sotto forma di una soluzione di flusso di lavoro basata su cloud, Apogee Cloud.

 

Le ultime tecnologie

Apogee supporta pienamente il motore di stampa Adobe PDF più recente, la garanzia garantita per un rendering di alta qualità. Questa soluzione software è compatibile con i formati e le applicazioni più recenti, come Adobe Normalizer, plug-in Acrobat, Adobe Creative Suite e QuarkXPress.

L’inclusione della versione 6 di Adobe PDF Print Engine garantisce la piena compatibilità di Apogee con il nuovo standard PDF 2.0.

 

Apogee Impose

Le opzioni del modello sono troppo limitate per il tuo reparto prestampa professionale? Lascia che Apogee Impose calcoli le imposizioni intelligenti, con il minimo di tempo, errori e spreco di carta.
Dopo aver utilizzato Apogee Impose, è difficile immaginare di lavorare di nuovo con i modelli. Forniscigli dati come dimensioni del foglio, numero di pagine e attrezzatura disponibile e ti premia con lo schema di imposizione ottimale in pochissimo tempo. Inoltre, Apogee Impose è completamente integrato in Apogee Prepress, il che consente di risparmiare tempo e ridurre al minimo gli errori. Aggiorna inoltre automaticamente il suo schema di imposizione quando si modificano i parametri man mano che il lavoro avanza.
Puoi utilizzare due sistemi: “Auto Impose” e “Web Impose”. Il primo calcola l’imposizione ideale con un minimo di spreco di carta. “Web Impose” è specificamente progettato per pubblicazioni ad alto volume e consente di definire l’imposizione in termini di stampa e finitura.

Vantaggi 

– Calcolo automatico dello schema di imposizione ottimale
– Non è più necessario passare da un programma all’altro
– Riduzione al minimo degli errori
– Processo di prestampa più rapido e intuitivo
– Assimilazione dello schema di imposizione ai cambiamenti nel processo

 

Caratteristiche

 

Massima facilità d’uso

Apogee ti consente di tenere traccia di tutti i passaggi richiesti nel processo di prestampa lavorando da un unico posto. Il supporto esteso di JDF e JMF migliora anche la connessione tra software e dispositivi e quindi la comunicazione con l’utente. Inoltre, gli utenti di Apogee ora possono dividere i file JDF, rendendo il processo di produzione più semplice che mai. L’intera comunicazione software è disponibile in 13 lingue diverse, tra le quali gli operatori possono passare facilmente.

 

Prestazioni e affidabilità grazie a Digital Quick Strip

Grazie al suo esclusivo meccanismo Digital Quick Strip (DQS), Apogee offre efficienza e facilità d’uso senza precedenti. Ti consente di elaborare ciascuna pagina separatamente prima di integrarla in un segnaposto, che trasforma la revisione della pagina in un’attività rapida e semplice. Poiché anche il layout viene visualizzato come file separato, l’aggiornamento richiede solo pochi minuti. Facendo affidamento su DQS, si aumenta la produttività e si ottimizza l’utilizzo di tutte le risorse di output disponibili.

 

Ottimizza i fogli di stampa

Impiega la nuova interfaccia utente di Apogee con funzioni dedicate per il lavoro non rilegato e fai affidamento sulla funzione di “nidificazione della forma reale” per ottimizzare i fogli di stampa per prodotti di stampa sia regolari che irregolari. L’ottimizzazione tiene conto della lunghezza della corsa richiesta per ciascun prodotto e i moduli fustellati vengono creati inviando le informazioni di taglio su un CtF o utilizzando SelectJet.

 

Stampa in efficienza e combinazione di ordini

Apogee v11 offre un meccanismo per combinare i lavori di stampa in modo intelligente al fine di ottimizzare i tempi di stampa, tenendo anche traccia dell’ordine reale. Con questa nuova funzionalità, soddisfa le esigenze delle stampanti che devono ridurre le lunghezze di tiratura e cercare modi per far funzionare le loro macchine da stampa nel modo più efficiente possibile per mantenere margini sostenibili.

Il supporto multi-prodotto combina ordini (o parti di ordini diversi) su un singolo foglio di stampa invece di ripetere più volte una firma o un ordine. La sfida a portata di mano non sta nel posizionamento effettivo dei vari ordini, ma nel tenere traccia degli ordini separati e nel consentire una corretta finitura. Con Apogee v11, i segni di confronto, i codici a barre della firma e tutti gli altri segni rimangono al loro posto e si riferiscono all’ordine originale.

 

REGISTRATI ACCEDI

IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e  scaricare il PDF.

Ti potrebbe interessare…