Descrizione
La stampante Avinci DX3200 consente di creare stampe pubblicitarie su tessuto di grande formato, no a una larghezza di 3,2 m, con una risoluzione massima di 540 x 1080 dpi. Si può dire che le possibilità offerte da questa stampante dedicata alle applicazioni di soft signage siano praticamente in nite.
Attraverso il processo di sublimazione del colore, questa unità produce stampe dai colori estremamente vividi e offre un ampio gamut colore. Avinci stampa direttamente sui tessuti. Il risultato? Un processo di stampa efficiente e stampe pubblicitarie su tessuto dall’aspetto semplicemente fantastico.
Vantaggi
– Applicazioni di soft signage di grande formato fino a 3,2 m di larghezza.
– Alta produttività e design robusto per una stampa affidabile.
– Basso consumo di inchiostro ma eccellente qualità di stampa sia nel testo che nelle immagini.
– 6 colori (CMYKLcLm) per stampe vivaci e un’ampia gamma di colori.
– Rendering di dettagli precisi con una risoluzione fino a 540 x 1080 dpi.
– Un’ampia gamma di applicazioni a base di poliestere e stampa eccezionale sulle bandiere.
– Facile da usare ed economico, incluso un sistema di carica intelligente in ogni modalità di velocità.
– Calandratura offline per garantire una fissazione perfetta.
– Basato sul software del flusso di lavoro Asanti e integrabile con il servizio cloud PrintSphere.
Caratteristiche
Soft signage: una scelta potente
Il soft signage sta rapidamente diventando la soluzione preferita per molte aziende che richiedono materiale di marketing e display di alta qualità. E con buone ragioni: è facile da usare ed economico. I risultati di stampa di insegne morbide sono più leggeri e più facili da trasportare e installare.
Avinci DX3200 consente di creare stampe di grande formato e soft signage fino a 3,2 m di larghezza con una risoluzione massima di 540 x 1080 dpi. Attraverso il processo di sublimazione della tinta, questa unità stampa direttamente sui tessuti. Il risultato? Un processo di stampa efficiente e stampe estremamente vivide.
Eccellente qualità di stampa, basso consumo di inchiostro
Avinci produce risultati eccellenti con un volume minimo di inchiostro a getto e produzione di rifiuti. Il motore garantisce la stampa di solidi perfetti e un’eccezionale resa tonale con sei colori diversi (CMYKlclm) – una gamma di colori ricca che è particolarmente evidente nelle tonalità della pelle, ad esempio.
Alimentazione dei supporti rapida e precisa
A seconda delle esigenze e delle applicazioni, Avinci può gestire diverse modalità di stampa, con una velocità fino a 123 m2 / h. Dotato di un sistema di trasporto dei supporti dedicato alla soft signage, il motore Avinci garantisce un’alimentazione precisa e semplice di tutti i supporti, nonché il perfetto completamento del risultato di stampa.
Calandratura off-line
Il processo di calandratura nella stampa di insegne morbide fissa in modo efficiente i colori al tessuto mentre fa evaporare l’acqua. Se si opta per Avinci, questa unità fa parte di un processo separato e la stampante verrà risparmiata da qualsiasi pasticcio o danno causato dalla fase di sublimazione.
Guidato dal flusso di lavoro di Asanti
Gestendo il processo di stampa di Avinci DX3200 dalla a alla z, la tecnologia del flusso di lavoro Asanti ottimizza, semplifica e automatizza le fasi di prestampa, produzione e finitura per rendere la produttività la priorità. Asanti integra perfettamente la gestione dei file, la gestione del colore e il preflight per gestori di lavori senza errori e senza stress
SCARICA IL PDF — >>> SCARICA PDF
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.