JET MIRA LED

Questa pluripremiata stampante flatbed ora si affida alla polimerizzazione a LED UV per offrire una qualità di stampa impressionante con un’ampia varietà di supporti. Accelera il processo di stampa a 248 m² / h, usa l’estensione roll-to-roll agganciabile o opta per la stampa con tecnologia 3D Lens quando ne hai bisogno.

La potente e pluripremiata Jeti Mira è una stampante flatbed moving-gantry appositamente progettata per offrire la massima flessibilità. Stampe fino a 2,69 m di larghezza, un’opzione roll-to-roll, fotopolimerizzazione a LED e tecnologia avanzata dell’obiettivo 3D: l’ultima Jeti Mira ha tutto.

COD: JETMIRALED Categorie: , , ,

Descrizione

 

Jeti Mira produce una qualità di stampa leader del settore in sei colori (CMYKLcLm) e bianco, con vernice o primer (3D) opzionale. È dotato di un portale mobile per la stampa su assi X e Y con assoluta precisione. Le gocce da 7 pl producono immagini straordinarie e dettagliate e testi nitidissimi, anche in caratteri piccoli come 4 punti, sia positivi che negativi.

L’efficiente Jeti Mira vanta una modalità “Print&Prepare”, che consente di caricare un lato del tavolo mentre l’altro sta stampando. Dotato di lampade a LED UV per il processo di polimerizzazione, offre anche grandi vantaggi in termini di prestazioni, ROI, costi, manutenzione, ambiente e generazione di attività extra

 

Vantaggi 

– Vera stampante flatbed con portale mobile e sistema roll-to-roll opzionale per una flessibilità ottimale.
– Si affida alla tecnologia di stampa LED UV, che consente di stampare su supporti sensibili al calore.
– Qualità di stampa pluripremiata in sei colori + bianco, con vernice o primer (3D) opzionale.
– Stampa a inchiostro bianco senza ostruzioni per tutte le applicazioni
– Modalità “Print&Prepare”: carica un lato del tavolo mentre l’altro sta stampando.
– Dispone di 6 diverse zone di vuoto e 4 set di perni di registrazione per la massima precisione.
– Alimentato dal software di flusso di lavoro Asanti intelligente e integrabile con il servizio cloud PrintSphere.

 

Caratteristiche

 

Tecnologia di stampa LED UV

Dotato di lampade a LED UV per il processo di stagionatura, Jeti Mira offre importanti vantaggi in termini di prestazioni, costi, manutenzione, ambiente e generazione di attività extra.

Dispone di due file di testine di stampa Ricoh a getto d’inchiostro ad altissima frequenza.

– Carro teste dotato di barra antistatica, regolazione automatica dell’altezza della testa e sensori di sicurezza.
– Carro teste accessibile per una facile manutenzione delle testine di stampa.
– Stampa multistrato con un solo clic
– Design avanzato della GUI per ritaglio, rotazione, annidamento automatico, ridimensionamento, stepping, salvataggio dei parametri di lavoro per ristampe e altro ancora.

Sei zone di vuoto

Nessun arricciamento o inclinazione con la Jeti Mira –media rimane perfettamente piatta durante la stampa. Ognuna delle sei zone piane sono controllate automaticamente e indipendentemente, ed è disponibile un’opzione di assistenza al vuoto inverso per una facile rimozione post-stampa dei substrati.

 

Pin di registrazione in ogni angolo

Le serie di perni di registrazione su ogni angolo della superficie piana garantiscono un posizionamento preciso dei supporti, anche per supporti a doppia faccia o con taglio imperfetto. I pin sono azionabili tramite l’interfaccia utente o da una serie di pulsanti di attivazione situati in corrispondenza di ciascuno degli angoli.

 

Modalità “Print&Prepare”

Grazie alla sua modalità “Print&Prepare”, Jeti Mira ti consente di caricare un lato del tavolo mentre l’altro sta stampando. Pertanto, questa funzione riduce i tempi di inattività e aumenta la produttività. È perfetto per schede di grandi dimensioni, schede più piccole e immagini a doppia faccia

 

Opzione di primer per una migliore tensione superficiale

I supporti di stampa difficili possono comportare problemi di adesione e durabilità per la stampa a getto d’inchiostro. Optare per l’opzione di primer di Jeti Mira, tuttavia, ti consente di migliorare facilmente la tensione superficiale e, di conseguenza, i risultati di stampa.

 

Opzione vernice e stampa 3D Lens Technology

Cerchi qualcosa in più per differenziarti dalla concorrenza? La vernice è la soluzione perfetta. Utilizzato come vernice “spot”, può aggiungere un tocco drammatico a molte applicazioni diverse. Vuoi fare un ulteriore passo avanti? Crea incredibili effetti 3D con una potenza frenante reale. Utilizzando una combinazione di vernice e manipolazione delle immagini (ad es. Stampa di lenti trasparenti), la Jeti Mira non conosce limiti di stampa.

 

Stampe vivide, basso consumo di inchiostro

Grazie all’elevato carico di pigmenti dei nostri inchiostri, il consumo di inchiostro per metro quadrato è il più basso sul mercato. Questa tecnologia di dispersione del pigmento a “strato sottile di inchiostro” non si traduce solo in stampe accattivanti; aiuta anche a preservare l’ambiente e consente di risparmiare sul budget.

 

Powered by Asanti

La Jeti Mira è guidata dal software per flussi di lavoro di grande formato Aganti Asanti, che controlla l’intero processo di stampa dalla prestampa alla produzione e finitura. Come tale, ti offre una soluzione ad alte prestazioni per una maggiore produttività.

La completa integrazione di Asanti nella gestione dei file, nella gestione del colore e nella verifica preliminare garantisce lavori privi di errori pronti per l’invio ai dispositivi di output di grande formato appropriati. È completato da Asanti StoreFront, una soluzione web-to-print che consente di creare e gestire negozi online ed elaborare automaticamente gli ordini di stampa.

 

SCARICA IL PDF — >>>   SCARICA PDF

REGISTRATI ACCEDI

IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e  scaricare il PDF.

 

Ti potrebbe interessare…