Descrizione
Progettata e prodotta da Epson, SureColor SC-S40600 integra tecnologie di nuova concezione che garantiscono non solo un’elevata qualità di stampa, ma anche una lunga durata nel tempo e la compatibilità dei supporti. Combinando un sofisticato sistema di precisione per l’alimentazione dei supporti con la testina di stampa PrecisionCore TFP ad alte prestazioni che consentono di stampare banner di qualità professionale e lavori su supporti in vinile
Qualità
Dotata della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, SureColor SC-S40600 consente di realizzare stampe precise di eccezionale qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando gli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, gli utenti possono riprodurre fedelmente un’ampia gamma di colori. Grazie alla modalità “Precision Dot” della stampante, infine, è possibile migliorare la qualità di stampa su numerosi substrati.
Precisione
Grazie al suo avanzato sistema di gestione dei substrati, la stampante assicura un’elevata precisione per prestazioni eccezionali. L’innovativo sistema di controllo automatico della tensione (AD-ATC), i rulli di ampio diametro e i rulli di pressione antistatici altamente flessibili rendono l’alimentazione ancora più corretta e precisa.
Produttività
La manutenzione automatizzata della testina di stampa e il sistema di raccolta della condensa prodotta dall’inchiostro consentono di stampare senza interruzioni, garantendo così elevati livelli di produttività.
Principali Innovazioni :
– Nuova Struttura Hardware precisa e rigida struttura del piedistallo con un maggior parallelismo degli assi orizzontali
– Sagoma “ Closed Mushroom “ del piano di asciugatura che con un nuovo passaggio carta ottimizza e velocizza l’asciugatura degli inchiostri e riduce il disallineamento dei supporti
– Migliore Trascinamento grazie al perfezionamento del diametrio del cilindro di alimentazione ; Pressione automatica del rullo pressore con una conseguente diminuzione dei danni al materiale dovuto a una non corretta tensione dello stesso
– Advanced Auto Tension Control ( AD-ATC ) garantisce un miglior tensionamento posteriore con due motori che lavorano contemporaneamente.
Questo sistema controlla la tensione del rullo di alimentazione , il cuore del sistema di trascinamento , per garantire un passaggio materiale ottimale.
Con un controllo sincronizzato dei motori si riesce ad ottenere una tensione ottimale durante tutta la lavorazione.
– Nuovo sistema di pulizia automatica delle testine studiato appositamente per avere una corretta pulizia delle testine senza l’intervento dell’operatore.
SCARICA IL PDF — >>> SCARICA PDF
IMPORTANTE: Se non visualizzi il tasto pr scaricare il pdf è perché non sei loggato o registrato.
Puoi farlo cliccando uno dei tasti sopra,tornare sulla pagina, ricaricare e scaricare il PDF.